L’impresa edile Fratus M. S.r.l., percorrendo la strada dell’innovazione e di una metodologia rivolta alla soddisfazione del cliente, opera con un parco macchine di proprietà che è stato implementato nel corso degli anni.

L’impresa dispone di un parco macchine per i lavori di movimento terra, di mezzi per il trasporto di persone e materiali, di attrezzature di vario genere quali gru a torre ed automontanti di varie altezze e lunghezze, ponteggi, casseforme, pannelli metallici, betoniere, utensili di vario peso e tipo, di strumenti per la misurazione e livellazione e di strumenti informatici.

L’Attrezzatura e la strumentazione utilizzata risponde ai requisiti di sicurezza previsti dalle normative vigenti, il personale dipendente controlla direttamente la perfetta efficienza delle macchine, la quale è garantita dalle periodiche manutenzioni effettuate da personale specializzato. Inoltre l’Impresa si affida a fornitori selezionati con un alto profilo professionale, al fine di garantire risposte immediate alle complesse esigenze del mondo edilizio.

La struttura della nostra Società ed il possesso di mezzi ed attrezzatura specifiche, ci permettono ottimizzare i costi di produzione ed i tempi di consegna dei lavori.

Certicazione SOA
Download file
Ance Bergamo