L’Impresa Edile FRATUS M. S.R.L. ha aumentato nel corso degli anni il numero degli interventi eseguiti, incrementando di conseguenza il proprio personale dipendente, i propri mezzi d’opera ed attrezzature.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, oltre a tecnici quali geometri, architetti ed ingegneri, l’Impresa Edile FRATUS M. S.R.L. si avvale anche di collaboratori in materia fiscale, legale e notarile al fine di rispondere in maniera completa e soddisfacente alle varie esigenze della propria Clientela, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli impegni pattuiti.

L’obiettivo principale della nostra Società è la soddisfazione del Cliente e la creazione sin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno. La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

Consulenza tecnica e progettuale

La nostra impresa di costruzioni rappresenta il partner ideale cui potersi affidare per realizzazioni di edilizia residenziale, commerciale, industriale e pubblica. Grazie a competenze specifiche maturate in tanti anni di esperienza nel settore, siamo in grado di gestire al meglio anche i progetti più complessi grazie all'adozione di materiali e tecniche molto avanzate

Manutenzioni e ristrutturazioni

L'azienda è specializzata nella ristrutturazione di stabili e interni di appartamenti, uffici e capannoni industriali, con interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per mantenere alti gli standard abitativi. Il livello di competenze raggiunto nel corso degli anni ha consentito alla ditta di diventare un punto di riferimento.

Soluzioni chiavi in mano

Il cliente ha l'opportunità di interagire con un unico interlocutore, referente per tutto il cantiere e per tutta la durata dell'intervento. La preliminare programmazione consente inoltre all'Impresa di coordinare tutte le attività, in modo da rispondere e intervenire in modo mirato in tutte le diverse fasi operative e nelle sinergie tra tecnici, maestranze, fornitori e stakeholder.